Il Carrozziere 4.0

Un nuovo modo di “pensare” la carrozzeria

Il Carrozziere 4.0 è un libro rivolto a tutti gli operatori del settore, una raccolta organica di tutte le attività che vengono svolte in una carrozzeria secondo le nuove tecnologie.
Ampio spazio è stato riservato alle tecniche riparative sugli acciai, leghe di alluminio e materiali compositi, con riferimento alle nuove tecniche costruttive, ai metodi di assemblaggio e ai nuovi materiali adottati dall’industria automobilistica.
Un libro che non vuole essere un manuale tecnico, pur fornendo tutte le indicazioni e i consigli operativi per poter risolvere i più comuni problemi che attanagliano il moderno carrozziere. Gli argomenti sono trattati in modo semplice, particolarmente utili anche per la didattica professionale scolastica e vengono spesso preceduti da episodi che raccontano la storia e identificano la genesi sul tipo di attività esposta, rendendo scorrevole e piacevole la lettura, anche ai non addetti ai lavori.

Euro 19,00 + spese di spedizione in base alla zona di consegna

Modalità di pagamento

  • Versamento sul C/C postale n. 1010925202
    intestato a Duessegi Editore Srl – via Eraclito 10 – Milano
  • Bonifico Bancario
    IBAN IT77U0306909530100000001479 intestato a Duessegi Editore Srl

Causale: Libro Il Carrozziere 4.0

Per maggiori informazioni contattare abbonamenti@duessegi.com indicando l’indirizzo di spedizione.

L’iva è assolta dall’Editore ai sensi dell’art.74 primo comma lettera C del DPR 26/10/72 n.633 e successive modificazioni ed integrazioni. Pertanto non può essere rilasciata fattura.

Pulsante per tornare all'inizio