Gestione

INCIDENTI STRADALI: COSA FARE CON LE ASSICURAZIONI

L’attività di gestione dei sinistri in carrozzeria è ormai diventata prassi comune per offrire un servizio completo ai propri clienti. Le procedure da mettere in atto non sono così scontate, spesso sorgono problemi apparentemente insormontabili. Vediamo in questo breve articolo i corretti passaggi.

LE NUOVE SOLUZIONI DEL NOLEGGIO CAMBIERANNO IL RAPPORTO TRA CARROZZIERE E CLIENTE?

Sempre più spesso ormai le persone hanno la possibilità di viaggiare non più con l’autovettura di proprietà, ma possono usufruire dei veicoli messi a disposizione da aziende di noleggio a lungo termine, pertanto anche il rapporto con l’autoriparatore è destinato a cambiare radicalmente essendosi spostato l’interesse dal privato alle flotte o assicurazioni.

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LA CARROZZERIA A EMISSIONI “0”

In un mondo in cui tutto è ormai orientato all’ecosostenibilità, anche il carrozziere deve ottimizzare i suoi processi aziendali, le infrastrutture e le attrezzature per rendere la propria azienda meno energivora e meno inquinante possibile.

Gestione: la qualità nella carrozzeria

Gestione del cliente, gestione delle riparazioni e gestione dell'azienda in carrozzeria significa ottimizzare i processi interni, da quelli operativi-tecnici a quelli amministrativi. Molto spesso sono proprio questi aspetti che, trascurati, non consentono la marginalità necessaria per vincere la concorrenza.
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