Assicurazioni

L’ASSICURAZIONE E LA MANUTENZIONE INCLUSE NEL PREZZO DI ACQUISTO DELL’ AUTO

Avevamo anticipato la notizia con una piccola news sul numero precedente, ma dal momento che siamo di fronte a una novità che potrebbe rappresentare l’inizio di un’interessante evoluzione per quanto riguarda il mercato automotive, è doveroso riflettere e far risaltare l’iniziativa dell’azienda californiana Tesla di creare un nuovo servizio assicurativo per coloro che acquistano i suoi veicoli elettrici.

R.C. AUTO: ASSOLTE UNIPOLSAI E GENERALI

Le due compagnie assicurative sono state assolte dall’accusa di aver  stipulato un’intesa restrittiva della concorrenza con l’obiettivo di concordare la partecipazione alle gare istituite da alcune aziende di trasporto pubblico locale in relazione a servizi assicurativi Rc auto.

ITALY INSURANCE FORUM 2017: INSURANCE NEXT COLLEGATA, CONDIVISA E CUSTOMIZZATA

Il prossimo 11 aprile si svolgerà l’edizione 2017 di Italy Insurance Forum, l’unica iniziativa in Italia che si focalizza sulle principali innovazioni tecnologiche legate al mondo assicurativo, sempre con un taglio concreto e operativo grazie alla presenza dei più significativi casi italiani. con una serie di incontri e focus su argomenti inerenti al settore in prospettiva futura.

ANIA - RELAZIONE ANNUALE

Presentazione dei risultati raggiunti dal settore delle assicurazioni e il ruolo che le Compagnie e l’ANlA svolgono all’interno del nostro sistema socio-economico.

FARE ACCORDI CON LE ASSICURAZIONI, CONVIENE?

Se ho firmato la clausola del risarcimento in forma specifica mi obblighi a riparare dove vuoi tu, se non l’ho firmata, fai pressione ricattatoria offrendomi un risarcimento inadeguato affinché faccia riparare la mia auto presso un tuo carrozziere fiduciario. “Care” compagnie di assicurazioni occorre uno sforzo di fantasia.
Sottoscrivi questo feed RSS
Duessegi Editore Srl
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
info@duessegi.com
Chi siamo  Contatti